IROS | Come aiutare un CAF a gestire meglio il lavoro d’ufficio?

Come posso aiutare un CAF a gestire meglio il suo lavoro d’ufficio?  

È una domanda che mi posi un po’ di anni fa. Volevo dare una mano a un mio carissimo amico che, puntualmente, in alcuni periodi dell’anno, veniva letteralmente sovraccaricato di lavoro e di responsabilità.  

Conosco bene l’aria che si respira nei CAF, in quei periodi. I clienti che mandano i documenti su Whatsapp, Telegram, Messenger  che poi bisogna necessariamente ordinarli nelle apposite cartelle sul computer, e lo si fa o allegandoli ad una e-mail per poi spedirsela o collegando lo smartphone al pc tramite cavetto USB. In tutti i casi, quando il lavoro è veramente tanto, si tratta sempre di una grande seccatura, che fa perdere molto tempo

Quante volte ti è capitato di essere fuori dall’ufficio e voler accedere ad una cartella di un tuo cliente per prelevarne un documento? Ancora, quante volte hai dovuto scansire un numero indefiniti di scontrini ormai sbiaditi e, non potendo contare su uno scanner di altissima qualità, il documento scansito risultava illeggibile?  

Per non parlare dell’ansia dei costi di stampa… È difficile quantificare i costi in una realtà dove la stampa è di estrema necessità.     

E se malauguratamente la stampante dovesse rompersi o dovesse finire il toner? Panico totale! A un CAF non è consentito fermare il lavoro quando le scadenze iniziano a diventare opprimenti. 

Ti stavo parlando del mio carissimo amico e dei suoi problemi. Da allora sono trascorsi più di dieci anni e noi abbiamo aiutato tanti altri CAF ad ottimizzare i loro tempi di lavoro.  

Tutto il bagaglio di esperienza maturato sul campo lo abbiamo concentrato in una promozione unica e irripetibile per un CAF come il tuo. 

Dicevamo,

è difficile e costoso quantificare il numero di stampe che vengono prodotte durante il lavoro di anno in anno.

È complicato gestire, condividere e archiviare i documenti che arrivano da diverse fonti: e-mail, chat, social e così via…  

È improbabile trovare un tecnico nel momento in cui se ne ha veramente bisogno. 

E, come ultima cosa ma non sarà certo l’ultima, finito il toner mi accorgo di non avere la scorta. 

Per risolvere tutto in un colpo solo, abbiamo creato per te ed i tuoi collaboratori una soluzione a cui non puoi rinunciare.

  • Stampante Multifunzione professionale 
  • Scansione super veloce dei tuoi file in cartella 
  • Gestione dei documenti da qualsiasi device, compresi Smartphone e Tablet 
  • Numero illimitato di stampe
  • Formazione e assistenza continua

Se non sai ancora chi è IROS… 

Con IROS il tuo ufficio potrà contare sullo svolgimento continuativo dell’attività, senza rallentamenti o interruzioni di stampa e/o copia, che possono compromettere il regolare svolgimento del lavoro.   

I nostri clienti devono poter avere la garanzia di ottimizzare il loro lavoro. Devono poter avere la certezza che ciò che promettiamo diventi realtà con azioni concrete.    

IROS, poi, non nasce dal nulla, ha alle spalle più di 20 anni di esperienza, e ti posso assicurare che siamo riusciti a creare una realtà unica, che non teme rivali. 

Come ogni specialista che si rispetti, ci occupiamo di una sola cosa. Perché quello che facciamo lo vogliamo fare bene e meglio di chiunque altro. 

Un consulente IROS ti contatterà nei prossimi giorni per darti maggiori informazioni sulla promozione riservata al tuo CAF. 

Qualora tu voglia essere contattato subito, rispondi a questa e-mail oppure chiama al numero verde: 800 13 46 46

Ti invito, inoltre, a seguire il nostro sito e di visitare i nostri social: Facebook, InstagramLinkedIn. Ogni giorno raccontiamo, con immagini e contenuti, la passione e la dedizione per il nostro lavoro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *