Collabora con Noi

Ti offriamo la possibilità di entrare a far parte di IROS, il primo Network italiano di Specialisti, il cui Core Business è il noleggio di multifunzioni di stampa. 

Candidati e lavora assieme a noi!  

Abbiamo constatato, in virtù della nostra esperienza consolidata sul campo, che la richiesta di noleggio di multifunzioni è sempre maggiore, da parte di aziende, studi associati, liberi professionisti. 

Disponiamo di una piattaforma online, che ti permette di personalizzare, in tempo reale, una multifunzione in base alle priorità del cliente.  

In questo sistema, a ciascun partner commerciale viene assegnata la propria area di competenza, grazie alla quale avrà maggiore visibilità e potrà essere così raggiunto facilmente dai clienti di quella determinata zona. 

Nel rapporto con i nostri partner commerciali ci facciamo guidare ogni giorno da valori quali: professionalità, empatia e vicinanza.

Il nostro partner deve essere in grado di garantire gli standard elevati di capacità e conoscenza richiesti, per offrire servizi di qualità ai clienti. 

Perciò, è nostro interesse formarti professionalmente, mediante sessioni di training sulle potenzialità e funzionalità delle multifunzioni, nonché sull’attività di vendita.  

L’empatia rappresenta la nostra dimensione umana: crediamo, infatti, nell’importanza di una partnership duratura e lavoriamo per sviluppare un business fatto di persone e non di numeri. 

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe far parte di un team dinamico e collaborativo? Questa è la tua grande Occasione! Entra a far parte della Community IROS, il primo network commerciale di specialisti che assiste il noleggio multifunzioni di stampa in tutta Italia.

La persona che stiamo cercando ama la vendita ed ha una forte propensione ad entrare in empatia con i clienti, opererà sul territorio dove risiede e coltiva contatti, e avrà il compito di promuovere i nostri prodotti e servizi.

Cosa dovrai fare?
Saper individuare le reali esigenze dei clienti per offrire soluzioni che possono migliorare sia la loro vita che il lavoro in ufficio.  Per esempio, offrire soluzioni eccellenti nella gestione della stampa e dei documenti digitali, automatizzazione e controllo dei processi di stampa, condivisione delle informazioni in assoluta sicurezza e tanto altro.

Avrai un responsabile cui fornire tutti i dati del lavoro svolto e con cui analizzare i risultati, fissando sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Attraverso un sistema CRM, gestirai tutte le attività, gli appuntamenti e lo stato di avanzamento delle opportunità di vendita. Il tuo obiettivo sarà quello di aumentare il pacchetto clienti e fidelizzarli. 

Cosa ti offriamo?
Crescita professionale. Affiancamento, corsi di aggiornamento per vendere di più e meglio, campagne promozionali dedicate per acquisire nuovi contatti, guadagni commisurati alle tue capacità, formazione continua. Avrai l’opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Area Manager! 

Crescita economica. Provvigioni anticipate su contratti di locazione a lungo termine, rimborso spese per ogni contratto concluso e incentivi extra nella fase di avviamento. Al raggiungimento degli obiettivi trimestrali e annuali, maturerai anche dei bonus che si vanno a sommare alle provvigioni. Rapporto continuativo e duraturo.

Investiamo molto sulle persone e il nostro obiettivo è quello di creare una rete vendita solida e consolidata, dove ogni singolo venditore ne è parte integrante.

Cosa richiediamo?

Pregressa esperienza nella vendita, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore del noleggio delle multifunzioni e della gestione documentale.

Sei pronto a far parte del nostro team venditori? Si?

E allora clicca sul  pulsante “Diventa Venditore”Per candidarti ti verrà somministrato un questionario attitudinale cui dovrai allegare il tuo CV. 

Dovrai compilarlo anzitutto con i tuoi dati personali, indicando i percorsi di formazione effettuati e le esperienze lavorative. 

Dovrai scegliere, poi, la tipologia di lavoro per cui ti candidi, che in questo caso è quella di venditore,  e la sede aziendale. 

Il questionario va tassativamente compilato da computer fisso e ti terrà impegnato circa 20 minuti. 

Entro qualche giorno riceverai una comunicazione da parte dell’azienda per approfondire la tua candidatura. 

Mettiti alla prova! 😉