Perchè IROS

Perché IROS sta vicino ai suoi clienti. Con una rete di Business Partner distribuita su tutto il territorio nazionale, riusciamo a stare vicino ad ogni nostro cliente.

IROS, il primo Network italiano di Specialisti, il cui Core Business è il noleggio di multifunzioni di stampa.

Noleggiare una multifunzione per ufficio non significa quello che finora vi hanno fatto credere.

Non basta installare una macchina per pregustarne tutti i benefici che potrebbe apportare ad un’azienda.

Il cliente, un imprenditore o un libero professionista, va seguito con professionalità e competenza. È questo che fa la differenza.

Gli imprenditori che si rivolgono a noi raccontano spesso di essere lasciati soli, di usare le multifunzioni solo per stampare, di non aver ricevuto un minimo di formazione, di non aver avuto un’assistenza adeguata e puntuale dai loro fornitori.

IROS, invece, ha fatto della formazione, dell’assistenza e, quindi, della sua vicinanza al cliente, la sua stessa ragione di essere.

La formazione permette, infatti, di ottenere il massimo della produttività dalle nostre macchine, grazie ad un utilizzo più efficiente.

Comunichiamo a distanza con le multifunzioni e, qualora ci siano problemi, siamo noi ad intervenire, con le conoscenze appropriate e senza la necessità di essere contattati, riducendo, così, al minimo i tempi di inutilizzo della macchina.

Ci occupiamo esclusivamente di multifunzioni di stampa, sviluppiamo software per rendere più efficiente il lavoro di ufficio, studiamo le soluzioni adeguate a ogni singolo caso. Investiamo nella ricerca per essere sempre all’avanguardia. Siamo specialisti e non possiamo permetterci di non sapere.

Una nostra caratteristica è di anticipare i tempi.

Abbiamo permesso ai nostri clienti di adeguarsi al GDPR prima che fosse promulgato o, forse, ancora prima che fosse concepito.

Da anni, i nostri clienti hanno la possibilità di creare sulla multifunzione diversi account, in modo che, per usare la macchina, bisogna prima immettere il PIN.

Questo ha consentito di proteggere le stampe da occhi indiscreti, ma anche di monitorarne il numero e di attivare funzioni di blocco, per ciascuno di loro, una volta raggiunta la soglia consentita di stampe.

Consentiamo, poi, ai nostri clienti di stampare a colori, con un sistema esclusivo, senza gravare sui bilanci aziendali.

Offriamo un supporto grafico per creare lay-out di stampa e materiale promozionale, al fine di rendere i nostri clienti autonomi e indipendenti, senza rivolgersi all’esterno.

Il mondo è cambiato, oggi ci si sposta continuamente e vorremmo tutto a portata di mano. A chi non è capitato di trovarsi fuori sede e di voler accedere all’archivio dei documenti aziendali?

Il vero problema per le aziende è quello di trovare soluzioni che permettano di migliorare il proprio workflow e semplificare le attività operative.

Si capisce bene, dunque, che, oggi, la multifunzione viene posta al centro delle attività d’ufficio, dove vengono svolte innumerevoli funzionalità che una volta erano prerogative solo dei pc.

Multifunzione che, dal punto di vista pratico e concettuale, è molto di più della somma di una stampante e di una fotocopiatrice. Quelle di ultima generazione, le multifunzioni che noleggiamo, sono dei veri e propri computer, dotati di display, connessi alla rete internet. Attraverso un programma di archivio documentale, permettono di archiviare i documenti, indicizzarli, inserendo gli elementi necessari che ne consentiranno, successivamente, una ricerca veloce.

I documenti acquisiti, poi, vengono salvati in cloud e, quando servono, possono essere visualizzati in pochi secondi, da qualunque posto e attraverso qualsiasi device, compresi tablet e smartphone.

Il mondo cambia, si evolve. E anche i nostri problemi richiedono soluzioni diverse per essere risolti.

Oggi chi si accontenterebbe di possedere un vecchio telefono cellulare? Probabilmente nessuno! Sono cambiate le nostre esigenze. La stessa cosa vale per il mondo dell’ufficio.

Iros ti mostra la realtà da un’altra prospettiva: quella dell’efficienza e della produttività.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *