IROS | Che cosa ti manca per far funzionare meglio il tuo ufficio?

Zone rosse, chiusure, limitazioni, crisi, delusione, rabbia.  

Ho provato a sintetizzare la situazione generale con queste parole, quelle che ogni giorno mi sento ripetere dagli imprenditori in procinto di abbassare le serrande e sparire nel nulla. 

Il momento è davvero difficile, e anche le grandi aziende, con conti solidi e spalle coperte, ne stanno risentendo.  

Questa situazione si ripercuote necessariamente non solo sull’economia generale, ma anche sulle attività dei liberi professionisti, compresa la tua. 

Ciò che andava bene appena un anno fa, è stato completamente stravolto e, quindi, va rimodulato, secondo nuove logiche di business.  

So che probabilmente anche tu, più di una sera, ti sei ritrovato a fare i conti con le difficoltà. Tasse e stipendi da pagare, fatturati in perdita.  

In un contesto come quello attuale, dove l’incertezza fa da padrona, riorganizzare e ottimizzare il lavoro d’ufficio significa da una parte innovare, dall’altra, offrire servizi sempre più efficienti ai propri clienti.  

E IROS ha proprio questa Mission: migliorare il tuo workflow e semplificare le attività operative. 

Con IROS il tuo ufficio potrà contare sullo svolgimento innovativo e continuativo dell’attività, senza rallentamenti o interruzioni di stampe e copie, che possono compromettere la regolarità del del tuo lavoro.  

I nostri clienti devono poter avere la certezza che ciò che promettiamo diventi realtà con azioni concrete.     

IROS, poi, non nasce dal nulla, ha alle spalle più di 20 anni di esperienza, e ti posso assicurare che siamo riusciti a creare una realtà unica, che non teme rivali.  

Come ogni specialista che si rispetti, ci occupiamo di una sola cosa. Perché quello che facciamo lo vogliamo fare bene e meglio di chiunque altro.  

Le nostre stampanti multifunzioni ti permetteranno di archiviare i documenti, indicizzarli, inserendo gli elementi necessari che ne consentiranno, successivamente, una ricerca veloce

I documenti acquisiti, poi, verranno salvati in cloud e, quando servono, potranno essere visualizzati in pochi secondi, da qualunque posto e attraverso qualsiasi device, compresi tablet e smartphone. 

In altri termini, la gestione documentale oggi è la risposta a tutte le inefficienze dei processi gestionali e amministrativi del passato e ti permette di avere sotto controllo continuamente e in mobilità tutte le informazioni tue e dei tuoi clienti. 

Con IROS, avrai a disposizione una consulenza specializzata che ti aiuterà a prendere le decisioni giuste per il tuo ufficio. 

Avrai sempre a disposizione operatori che ti accompagneranno in tutte le fasi, dall’installazione dell’hardware alla formazione sull’utilizzo della macchina e del software. 

Avrai un solo interlocutore per tutte le esigenze relative alla multifunzione: un solo fornitore per la macchina, per i materiali, per l’assistenza e per lo smaltimento delle cartucce esauste. 

Avrai in dotazione macchine molto performanti e costose, a fronte di un canone mensile esiguo

Avrai la possibilità, nel corso del noleggio, di sostituire o aggiungere servizi alla tua multifunzione.  

IROS, inoltre, metterà al sicuro le tue stampe, permettendoti di operare in sicurezza, in conformità al Regolamento GDPR.  

E se lavori in uno studio associato, ogni professionista disporrà di un codice pin per gestire le operazioni di stampa, i flussi dei documenti e contribuire con un importo in base al suo reale utilizzo.

Avrai l’assistenza di cui hai bisogno nel momento in cui ne hai concretamente bisogno.  

Un consulente IROS ti contatterà nei prossimi giorni per darti maggiori informazioni sulla promozione a te riservata. 

Qualora tu voglia essere contattato subito, rispondi a questa e-mail oppure chiama al numero verde: 800 13 46 46

Ti invito, inoltre, a seguire il nostro sito e di visitare i nostri social: Facebook, InstagramLinkedIn. Ogni giorno raccontiamo, con immagini e contenuti, la passione e la dedizione per il nostro lavoro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *