Il tuo nuovo lavoro? IROS!

La gente è preoccupata, a volte disperata, in altri casi semplicemente abbattuta o scoraggiata, ma tutti, in questo preciso contesto storico, cercano le risposte alle seguenti domande: “Come sarà il futuro lavorativo? E nella vendita? E io come farò? Ce la farò?”

La cosa che mi preme sottolineare è questa: la “crisi” è un momento di contrazione economica. Negare la realtà, come fanno alcuni, non renderà il mondo migliore.

L’unica realtà è che la crisi spazzerà via un sacco di aziende, e con esse tante persone.

E vi saranno molte persone che non sapranno come riqualificarsi nel mondo del lavoro.

Ora la verità nuda e cruda è la seguente: con la crisi non ci sarà “meno per tutti”, ma “ci sarà di più per pochi”.

Mi piace darti qualche spunto pratico e conciso, affinchè tu possa stare dalla parte del tavolo di quei pochi che “prendono tutto”, in un futuro che non è prossimo venturo, ma è già realtà.

Iniziamo a rispondere alla domanda fondamentale : “Chi sono le persone che verranno spazzate via?”.

Se rispondiamo a questa domanda, diventa semplice prendere le dovute contromisure.

La mia personale risposta a questa domanda è la seguente: “Diverrà inutile chiunque oggi sia sostituibile

Chi è insostituibile nel mercato? La risposta è alquanto semplice: “chi sa vendere!

IROS ti sta per dare una grossa opportunità. Ti stiamo offrendo, infatti, la possibilità di entrare a far parte del primo Network italiano di Specialisti, il cui Core Business è il noleggio di multifunzioni di stampa.

Mettiti seriamente in gioco! Se verrai selezionato, ti offriremo: inserimento con fisso mensile, provvigioni tra le più alte sul mercato, affiancamento e formazione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati, un rimborso spesa per ogni contratto concluso. Potrai ambire a ricoprire il ruolo di Area Manager e sviluppare direttamente la tua rete vendita!

Stai cercando lavoro o non sei soddisfatto di quello che hai? Per te c’è una nuova stimolante opportunità. Invia ora la tua candidatura a: lavoro@iros.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *