IROS, massima attenzione alle differenze

Ciò che contraddistingue il noleggio è la sua attenzione alle differenze. Differenze territoriali, culturali, sociali.


Il noleggio sfugge a ogni standardizzazione. Non ci sarà mai un unico modo di noleggiare, perché ognuno ha le sue prerogative, le sue esigenze specifiche, le sue problematiche cui ovviare. E poi le aziende del nord hanno esigenze diverse da quelle del sud, gli imprenditori hanno esigenze diverse rispetto a chi svolge un’attività professionale. E all’interno delle attività professionali, le esigenze di un avvocato sono diverse da quelle di un commercialista.

Il fatto che il noleggio non possa essere standardizzato è un grosso vantaggio; dà, infatti, la possibilità a questo servizio di non essere “catturato” in un classico e-commerce. Il noleggio non potrà mai entrare in un circuito come Amazon, giusto per fare un esempio.

E anche se si sta cercando in tutto i modi di inserirlo, ne uscirà monco, snaturato; insomma, sarà un’altra cosa.  

Sapete perché?

Perché  il noleggiatore deve anzitutto conoscere il suo territorio, deve avere una conoscenza diretta dei suoi clienti, per dare, ogni volta, una risposta esaustiva alle diverse esigenze.  

Questo modo di intendere è ciò che caratterizza IROS, il primo network di specialisti che assiste il noleggio di multifunzioni di stampa su tutto il territorio nazionale.

Ciò che ci contraddistingue è la territorialità di ogni singolo partner, ovverosia, ogni partner opera sul suo territorio di riferimento, che conosce bene perché è lì che è nato, che vive. E il fatto che sia radicato al territorio, ha anche la possibilità di stare vicino ai clienti, assisterli, coccolarli e rispondere a ogni loro esigenza.

E solo in presenza di questi requisiti, quella vicinanza ai clienti, tanta decantata da molti, può essere fattiva, concreta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *