Collabora con IROS

Gestisci un negozio di elettronica, informatica, telefonia, cancelleria o negozi affini?  

Entra a far parte del nostro network 

Noleggiamo stampanti multifunzioni e ci farebbe piacere averti come IROS Commercial Partner

Il tuo compito sarà quello di segnalarci potenziali clienti, imprenditori o liberi professionisti, che hanno manifestato un interesse verso il noleggio di una multifunzione o, semplicemente, che reputi ne abbiano bisogno. 

Ti forniremo il materiale di marketing necessario per promuovere i nostri servizi.  

Le attività commerciali stanno attraversando un brutto periodo, molte sono sull’orlo del baratro. Si sta sfaldando quel modello di business cui eravamo abituati. Tuttavia, non tutti i mali vengono per nuocere, purché se ne colgano le opportunità.   

Un famoso libro titolava “Nessun uomo è un’isola”. L’uomo è un essere sociale per natura e, nel momento in cui si isola, si deprime e muore. Lo stesso vale per le aziende, ancora di più nel contesto storico attuale.

L’unica strada che ci rimane da percorrere è quella della rete. Fare rete significa non solo sopravvivere, e quindi stare sul mercato, ma anche incrementare il fatturato di tutti.  

In altri termini, per molti diventa difficile far quadrare i conti, quello che manca è proprio la liquidità con cui far fronte alle spese urgenti: prodotti, fornitori, dipendenti, famiglia, tasse…  

Entrare a far parte di una rete consolidata significa quindi aumentare le opportunità di guadagno e, come si diceva sopra, incrementare il fatturato.  

IROS nasce proprio come un network di specialisti, con lo scopo di stare vicino al cliente, assistendolo e formandolo per il migliore utilizzo di una multifunzione di stampa.  

Ci occupiamo di stampanti multifunzioni da più di 20 anni e sono veramente tanti i nostri clienti entusiasti in tutta Italia.  

Contiamo molto sulla tua collaborazione.  

Un viaggio, breve o lungo che sia, inizia sempre muovendo il primo passo, e gli scenari che si apriranno per la tua professione potrebbero essere veramente grandiosi. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *