Perchè non conviene acquistare una stampante multifunzione?

RISPARMIO ECONOMICO

Una multifunzione rappresenta uno strumento indispensabile in ufficio, ma, spesso, anche costoso. Con la formula del noleggio, il costo viene ridotto a piccoli canoni mensili, senza gravare sul bilancio aziendale. E se noleggi ora, il primo canone a Maggio 2021!

CONSULENZA NELLA SCELTA

Con IROS, il cliente ha a disposizione una consulenza specializzata, in modo da non cadere nell’errore di dotarsi di una multifunzione sovradimensionata o, addirittura, sottodimensionata rispetto all’attività svolta. Una giusta analisi può farti risparmiare anche oltre il 50% sulla gestione delle macchine da stampa nel tuo ufficio.

ASSISTENZA TECNICA

Qualora dovesse verificarsi un malfunzionamento della multifunzione, il cliente dovrà semplicemente contattare la nostra assistenza, che provvederà a riparare eventuali guasti nel giro di poche ore. Con IROS ricevi l’assistenza di cui hai bisogno nel momento in cui ne hai bisogno.

CONSUMO TONER

Il Cliente non dovrà più preoccuparsi di quanto e cosa stampa, il toner è sempre compreso nel prezzo del noleggio.

.

.

UN UNICO INTERLOCUTORE

Il Cliente avrà un solo interlocutore per tutte le esigenze relative alla multifunzione: un solo fornitore per la macchina, per i materiali e per l’assistenza.

.

.

FLESSIBILITA’ CONTRATTUALE

Esiste la possibilità, nel corso del noleggio, di sostituire e/o aggiungere altri servizi configurando, quindi, una multifunzione su misura, in base alle proprie reali esigenze.

.

.

TECNOLOGIA SEMPRE ALL’AVANGUARDIA

Sarà sufficiente un semplice adeguamento del canone di noleggio per sostituire la macchina in noleggio ed avere in cambio una multifunzione di ultima generazione.

.

.

NESSUNA PROPRIETÀ, NESSUN CESPITE

Il Cliente non deve inserire in bilancio alcun cespite, e non deve, pertanto, procedere all’ammortamento del bene, perché la multifunzione scelta resta di proprietà della società fornitrice.

.

.

VANTAGGI FISCALI

Il noleggio di una multifunzione apporta dei vantaggi fiscali: i canoni di noleggio sono deducibili ai fini fiscali al 100%. Anche l’IVA sui relativi canoni è deducibile.

.

.

Richiedi subito una consulenza gratuita! 😉
800 13 46 46

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *