Scegli il Metodo IROS per la tua gestione documentale

Caro Imprenditore, 

lascia che ti faccia alcune domande molto dirette:  

quanto tempo impieghi a cercare un documento nel tuo archivio cartaceo o in una delle tantissime cartelle disseminate sul desktop del tuo pc?  

Quanti documenti sono riposti sulla tua scrivania e su quella dei tuoi collaboratori?  

Quante volte ti è capitato di stampare un documento senza che ce ne sia stato realmente bisogno?  

Quante volte ti è capitato di stampare file che potevano essere gestiti in formato elettronico?  

Quante volte ti è capitato di spostarti dall’ufficio per chiedere informazioni a colleghi o per recuperare documenti non al loro posto o in archivi disordinati? 

Quante volte hai dovuto rinunciare a stampare a colori per la paura di spendere molto? 

Quante volte hai temuto intrusioni indebite sui tuoi server con il terrore che fossero trafugati documenti importanti contenenti dati sensibili o strategie aziendali? 

Potrei ancora andare avanti, ma andiamo al sodo! 

Oggi finalmente puoi contare sull’originale Metodo IROS che riduce fino al 40% il numero di stampe e aiuta la tua impresa a decollare. 

La stragrande maggioranza dei nostri concorrenti, come ben sai, noleggiano una stampante multifunzione principalmente per stampare, ed è chiaro che il loro maggior guadagno derivi dalla imponente mole di copie che i loro clienti riescono ad effettuare. Tra l’altro, non tutti comunicano in modo cristallino e limpido i costi. Perciò, spesso ci si trova davanti a canoni impazziti, con voci di spese per niente chiare.  

IROS, invece, non solo riduce in modo considerevole il numero di stampe, ma è la risposta a tutte le domande che ti ho fatto sopra.  E il valore che ne trarrai immediatamente sarà quello di avere un ufficio efficiente, dove tutto risponderà a criteri ben determinati.  

Ma c’è di più! 

Il nostro metodo, creato esclusivamente per aiutare aziende e professionisti, fa diminuire drasticamente le carte sulla tua scrivania, riduce lo spreco, ottimizzando tempo, organizzazione, produzione e migliora anche di molto la tua comunicazione aziendale.   

Finalmente potrai decidere chi può stampare cosa, quanto e quando.  

Avrai, inoltre, un sistema di acquisizione dei documenti in cartella in modo automatico e ordinato.  

Disporrai di un archivio digitale, in un solo posto, che ti faciliterà la ricerca di tutti i tuoi documenti. Archivio cui potrai accedere anche da qualsiasi dispositivo mobile.  

I tuoi dati, poi, saranno sempre al sicuro, meglio che nel caveau di una banca svizzera.  

E, infine, se decidi di stampare, potrai liberamente e indistintamente optare sia per il colore che il b/n. Infatti, per le stampe avrai una tariffa unica dal costo veramente inaspettato. 

Ecco le opinioni e i risultati di chi ha già sperimentato le nostre soluzioni.

TOP CARS DI ROMEO E C SRL

MARIANGELA MARCONE – SEGRETARIA

Ci siamo affidati ad IROS più di 4 anni fa su consiglio di un nostro amico che aveva già un noleggio con loro. Prima avevamo rallentamenti nel disbrigo pratiche relative ai contratti ed ai finanziamenti dei clienti della concessionaria. Con le stampanti multifunzione noleggiate da IROS abbiamo dimezzato il lavoro delle pratiche ed eliminato le perdite di tempo nella gestione delle macchine da stampa riducendone anche il numero e ottimizzando il lavoro anche dei venditori. Tutti i costi di manutenzione, fornitura delle cartucce e assistenza sono stati inglobati nel canone mensile che scarichiamo fiscalmente al 100%. Ottima l’assistenza tecnica del team che interviene sempre puntuale sia in remoto che direttamente in concessionaria. Consigliato da noi a chi del proprio tempo ne fa buon uso. Mariangela

GDMED PHARMA SRL

GIUSEPPE BARATTA – AMMINISTRATORE UNICO

Abbiamo migliorato anche la gestione documentale e tramite una formazione adeguata fornita dai tecnici, utilizziamo molte più funzioni con un notevole recupero di tempo rispetto a prima.

GS BROKER DI GIUSEPPE STABILE

GIUSEPPE STABILE – TITOLARE

Conosco l’azienda da oltre 15 anni ed ho aderito a tutte le evoluzioni commerciali in linea con le mutate esigenze tecnologiche e di mercato. Prima di affidarmi ai loro servizi, avevo i problemi che sicuramente si riscontano con la maggior parte dei clienti, difficoltà con le configurazioni e prevalentemente blocco delle macchine nei periodi di maggior lavoro, senza avere a disposizione uno staff valido per la gestione del problema. Ho praticamente risolto tutti i problemi, avendo uno staff qualificato e disponibile per ogni situazione, oltre ad avere delle macchine sempre al massimo della efficienza.

COMUNE DI SAN MARCO ARGENTANO

FABIO SCORZO – RESPONSABILE SETTORE TECNICO

Consigliato da chi aveva già un noleggio con loro. Avevamo notevole difficoltà di interazione con il precedente soggetto affidatario del servizio di noleggio dei fotocopiatori nonché con l’incaricato della manutenzione e fornitura del materiale di consumo. Abbiamo migliorato la stampa, l’accesso ai dati e l’assistenza attraverso la possibilità di avere un referente unico, sempre disponibile e presente. Non un semplice numero verde o servizio email. Finora il giudizio è più che positivo.

Chiama il numero verde 800 13 46 46 per avere maggiori informazioni su Metodo IROS, che potrai avere 

 a soli 24€ invece di 

45€ al mese.   

ATTENZIONE: È un’offerta limitata nel tempo! 

E se ti dicessi che, per ridurre a zero qualsiasi possibile scusa per non abbonarti al Metodo IROS, ho inserito nella promozione una garanzia assoluta?  

Ecco, qualora tu ritenga che non abbiamo dato una risposta concreta a una sola delle domande di cui sopra nei primi sei mesi di abbonamento, in tal caso il Metodo IROS te lo offriremo GRATIS per tutta la durata.  

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *